Descrizione
TECNOLOGIA
La sua maneggevolezza e il tuo viaggio: incredibili vero?
La guidi con una facilità straordinaria. Sei libero di prolungare il tragitto e di goderti il viaggio. Grazie alla pedalata assistita dal motore e al cambio automatico puoi affrontare agilmente cavalcavia, salite e lunghi tratti senza alcuna difficoltà. Sei pronto? Divertiti.
DESIGN + ERGONOMIA
Accomodati.
È il suo design a dirtelo.
In eB1, il comfort e il design dialogano alla perfezione. La seduta ergonomica è pensata per farti viaggiare quante volte vuoi, senza mai sovraccaricare la tua schiena. Il telaio sagomato ti garantisce una salita facile anche quando il tuo abito è elegante o indossi la gonna. E la tua postura sarà sempre perfetta.
ERGONOMIA
M o L? Il suo telaio si fa in due per te.
Assapora il piacere di viaggiare potendo scegliere tra due telai: M, adatto a chi è di media statura ed L, per chi è più alto. Monterai in sella con la massima agilità, sfoggerai la più fluida delle pedalate, appoggerai i piedi al suolo senza sbilanciare il bacino. eB1 è così, sempre alla tua altezza.
DESIGN
14 colori. Sarà difficile scegliere.
Viaggiare con lei è una scelta precisa, di vita, di stile. Anche il colore deve dimostrarlo. Scatena la fantasia e sfoglia la collezione di colori: dall’energico arancione al verde relax, dal blu profondo al nero assoluto. Hai già scelto?
M/L
M/L
M/L
M/L
M/L
M
M
PERFORMANCE
Da 0 a 25 Km/h: scegli tu la velocità che preferisci.
Il motore elettrico è integrato nella ruota anteriore: non si vede, non disturba, non lo senti. Eppure è proprio lui a portarti alla velocità che desideri, senza alcuna difficoltà.
STILE DI VITA
Ricaricarla è un gioco. E un attimo.
Ricaricarla è davvero semplicissimo: rimuovi la batteria (pesa meno di 3kg) e collegala ad una qualsiasi presa elettrica. In poco tempo si ricaricherà, garantendoti fino a 80km di autonomia. Se hai poco tempo a disposizione, puoi ricaricarla anche solo parzialmente: 15 minuti di ricarica assicurano 5 km di percorrenza con il livello di assistenza 1.
La batteria è inserita in un alloggiamento estetico frontale e può essere comodamente estratta grazie a una comoda maniglia, che permette di trasportarla facilmente per ricaricarla da una qualsiasi presa elettrica.
RISPARMIO
5 centesimi, 100% di carica: quando parliamo di risparmio, siamo seri.
Un ciclo completo di ricarica da 0% a 100% ti costa solo 5 centesimi (considerata la tariffa media notturna di 0,15 €/kWh).
TECNOLOGIA
Il suo motore elettrico è un piccolo, grande genio.
Resiste all’acqua e al gelo: il suo motore è pensato per assecondare ogni tuo viaggio, con qualsiasi condizione atmosferica e temperatura. La sua durata è di oltre 100.000 km: per capire cosa significa, fai questo confronto:
100.000 km del tuo motore = 30 anni di vita per un ciclista che percorre 10 chilometri al giorno ogni giorno (sabato e domenica compresi!).
I comandi sono a portata di pollice.
La bici è equipaggiata con un computer di bordo, che segnala costantemente lo stato di carica della batteria, la velocità, il livello di assistenza e la percorrenza residua. L’autonomia varia a seconda del livello di assistenza selezionato. Non è richiesta alcuna manutenzione.